Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Netflix svela la quinta stagione di Black Mirror
Applicazioni 2 min per leggere Nessun commento

Netflix svela la quinta stagione di Black Mirror

Il famoso servizio di contenuti multimediali Netflix ha svelato i titoli, le descrizioni e i trailer della quinta stagione della sua popolare e distopica serie Black Mirror. L'inizio della nuova stagione arriverà molto presto, più precisamente mercoledì 5 giugno con la comparsa della prima puntata. Tuttavia, potete dare una sbirciata alle anteprime di diversi episodi, in questo momento e in questo articolo.

La quinta stagione di Black Mirror presenta tre nuove storie, frutto della collaborazione tra lo scrittore Charlie Brooker e la produttrice esecutiva Annabel Jones. Le nuove puntate, intitolate rispettivamente "Smithereens", "Rachel, Jack e Ashley Too" e "Striking Vipers", sembrano rimanere fedeli allo spirito della serie e presentano scenari scioccanti, in cui i personaggi scrutano le profondità della loro psiche e delle loro relazioni. Questo sviluppo è spesso accompagnato dall'uso di varie tecnologie, a volte esistenti, a volte futuristiche, a volte anche profetiche.

Smithereens

Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace

Un tassista con un piano segreto diventa il centro dell'attenzione in un giorno in cui tutto sfugge al controllo.

Rachel, Jack and Ashley Too.

Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport

Un'adolescente sola sogna di entrare in contatto con la sua pop star preferita, un'artista la cui esistenza non è bella come sembra...

Striking Vipers

Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin

Due vecchi amici dell'università si incontrano e vivono una serie di eventi che potrebbero cambiare la loro vita per sempre.

Che ne pensi? Siete incuriositi dai nuovi sviluppi di Black Mirror?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica