Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

Nexus 4, confermata la presentazione il 29 ottobre

Alla fine quello che tutti sospettavamo è diventato ufficiale: durante l'evento che si terrà a New York  il 29 ottobre prossimo Google e LG presenteranno il Nexus 4, il primo degli smartphone Android Google Experience del 2012, lo ha rivelato un dirigente di LG.

nexus 4 lancio

Manca giusto l'ufficialità e adesso c'è anche quella: tra meno di una settimana vedremo dal vero il famoso Nexus 4, il Googlephone Android largamente basato sull'Optimus G di LG. È stato proprio un dirigente di LG, Amit Gujral, a rivelarlo al sito indiano IBN Live e ad aggiungere che in India il Nexus 4 sarà in vendita dalla fine di novembre.

Quanto dichiarato da Gujral dà ulteriore credito all'indiscrezione riportata da Le Figaro: il Nexus 4 in alcuni paesi potrebbe essere venduto da subito dopo la presentazione attraverso Google Play, mentre negli altri arriverebbe dopo qualche settimana attraverso i canali di vendita tradizionali. Sempre il dirigente di LG avrebbe anche confermato le indiscrezioni riguardo alcunu delle caratteristiche tecniche del Nexus 4: display da 4,7'', processore Snapdragon S4 Pro e Android aggiornato alla versione 4.2.

 

(Immagine: Onliner.by)

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK