Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

Nexus 4 su ebay, chi offre di più?

Non c'è dubbio che il Nexus 4 e in parte anche il Nexus 10 abbiano riscosso un successo incredibile. Non c'è nemmeno dubbio sul fatto che i dispositivi messi in vendita fossero molti meno di quelli (prevedibilmente) richiesti. Intanto su ebay i Nexus 4 si sprecano.

nexus 4 ebay

In Italia i primi annunci di aste online di Nexus 4 sono apparsi nei giorni scorsi. Visto che da Google Play da noi non è possibile acquistare googlefonino di LG, molti ebayers hanno pensato di comprarne qualcuno all'estero e rivenderlo agli utenti italiani.

Gli annunci sono ancora lì: “Nexus 4 a €459, da Spagna”, “LG Nexus 4 a €399 da UK” e molti altri ancora. Tratti comuni: la provenienza dall'estero e il prezzo superiore a quello praticato da Google. Naturalmente molte di queste offerte sono fatte sotto forma di asta e il prezzo finale potrebbe arrivare a essere davvero alto.

Non ci vuole un genio per capire che i Nexus oggetto delle aste (e dei Compralo Subito) sarebbero dovuti essere acquistati dai venditori da Google Play, attualmente l'unico canale di vendita dei nuovi GooglePhon e che come sappiamo ha potuto soddisfare una percentuale risicatissima di interessati. In altre parole, è più che probabile che chi vende un Nexus 4 su ebay – ma non solo - non sia ancora riuscito a comprarlo a sua volta. Decisamente una compravendita rischiosa.

 

(Immagine: ebay, google)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK