Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nexus 4, esaurito anche negli USA

nexus 4 esaurito

Chi pensava che negli Stati Uniti sarebbe andata meglio, si è dovuto ricredere. Dopo gli utenti europei e autraliani, anche quelli americani hanno avuto non pochi problemi quando hanno tentato di acquistare un Nexus 4. Anche negli USA le scorte sono state esaurite in pochi minuti.

I Nexus 4 messi in vendita su Google Play USA sono durati giusto qualche minuto in più di quelli venduti in Francia, Spagna, Germania, UK e Australia. Insomma, un fallimento su tutta la linea quello di Google, che anche a casa propria non ha potuto (o voluto?) soddisfare tutte le richieste arrivate dai proprio fan.

Il caos Nexus 4 però non ha provocato solo la frustrazione di chi non è riuscito a portarselo a casa dal primo giorno, ma anche di chi ricevendo un messaggio di errore al momento dell'acquisto, ha ritentato la procedura e se ne vedrà arrivare a casa tre o quattro invece di uno. Un po' meglio è andata per il Nexus 10, che grazie alla richiesta inferiore rispetto allo smartphone di LG, risulta essere stato spedito a molti degli utenti che lo avevano richiesto.

Nel frattempo Google, rigranziando gli utenti per l'interesse mostrato nei due dispositivi (!) ha fatto sapere che questi presto saranno di nuovo disponibili nei Play Store dei vari paesi selezionati. Quando questo potrà avvenire però non è stato ancora comunicato.

 

(Immagine: Google.com, modificata da AndroidPIT)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK