Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nexus 4, il ritorno in versione migliorata

Non che sia una notiziona da saltare sulla sedia, almeno non per gli utenti italiani, ma a quanto pare dopo diverse settimane il Nexus 4 potrebbe tornare a essere disponibile. Quello che è più interessante è che potrebbe arrivare in versione migliorata.

nexus 4

Il Nexus 4 "non è esaurito, ma soloo momentaneamente non disponibile" così hanno fatto sapere da Google e subito i rumors si sono riaccesi: alle 18 di stasera, ora italiana, potrebbe tornare in vendita nel Play Store dei paesi dove BigG vende direttamente i proprio dispositivi. Le indiscrezioni che stanno girando in rete parlano addirittura di una versione del Nexus 4 con comparto fotografico perfezionato. I nuovi Nexus 4, che qualcuno sostiene invece saranno in vedita da febbraio, dovrebbero non presentare più il rumore di fondo che si poteva notare nelle foto e in alcuni video, soprattutto in quelli realizzati con la fotocamera anteriore. Niente si sa invece per quanto riguarda l'audio di cattiva qualità che molti utenti avevano denunciato si ottennesse con l'uso degli auricolari.

La storia non cambia molto per chi il Nexus 4 lo avrebbe voluto, ma non ha potuto comprarlo perché impedito dalle politiche di vendita di Google e LG, ma oltre consolarci un po', ci insegna anche che correre dietro a un dispositivo appena uscito, può anche non essere una buona idea: meglio aspettare qualche settimana che anche i difetti più piccoli vengano limati dal produttore.

Fonte: N-Droid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK