Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nexus 4, in Italia da metà dicembre?

Continuano a fioccare novità e indiscrezioni circa il Nexus 4 di LG che si avvia a diventare il dispositivo più chiacchierato di questo fine 2012. A deludere molti utenti potrebbe non esserci solo prezzo che in Italia sarà forse sensibilmente più alto di quanto sperato, ma anche i tempi di arrivo e l'unica versione disponibile.

nexus 4

Era già successo per il Nexus 7 e pare che accadrà anche per il Nexus 4. Mentre nella maggior parte dei paesi lo smartphone arriverà in versione da 8 Gb e 16 Gb, in Italia il modello più economico probabilmente non sarà venduto. Troppo pochi i servizi online attivati da Google per poter offrire il Nexus 4 con solo 8 gigabyte di storage?

Google in Italia offre già i libri attraverso il Play Store e come sappiamo il 13 novembre prossimo farà partire anche Play Music dando il via all'offerta di musica in formato digitale. Visto che Google Drive è ovviamente già disponibile anche per gli utenti italiani, l'unico servizio attivo in USA e non Italia è quello dei film di Play Movies, forse un po' poco per giustificare la mancata vendita del piccolo Nexus 4 che dovrebbe fare affidamento più sulla "nuvola" che sulla memoria interna.

Ma la vendita di una sola versione non è la sola indiscrezione che potrebbe deludere i fan Android italiani. Già rassegnati al fatto che non potremo acquistare il Nexus 4 sul Play Store e in attesa di sapere quale sarà il prezzo deciso da LG, a quanto pare per mettere le mani sul gioiellino della casa coreana e di Google dovremo aspettare almeno la metà dicembre: la domanda per il Nexus 4 è così alta che è stato deciso di dare la priorità alla vendita tramite Play Store e ritardare l'arrivo in negozio. Cornuti e mazziati?

 

(Immagine: Google)

Fonte: HDblog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK