Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Nexus 4, le immagini definitive?

Trapela ancora qualcosa riguardo il Nexus 4 di LG che sarà presentato tra qualche giorno. Questa volta si tratta di due immagini che lo dovrebbero ritrarre nella versione definitiva.

nexus 4 lg

Il Nexus 4 di LG era già stato definito lo smartphone segreto, meno segreto di sempre. Ufficialmente mai annunciato, ne sappiamo già praticamente tutto, tanto che alla fine un dirigente di LG si è arreso e ne ha confermato l'arrivo il 29 ottobre. Da ieri poi circolano anche due immagini che a quanto pare mostrano lo smartphone Google Experience di LG in versione definitiva.

Le immagini arrivano dall'account Twitter @evleaks da cui ultimamente sono arrivate sempre informazioni puntualmente rivelatesi esatte. Rispetto alle foto già trapelate, di diverso c'è davvero poco: il logo di Google è stato sostituito da quello della serie Nexus e il tasto del volume è argentato e non più scuro. Per trovare altre differenze ci vorrebbe un campione dell'omonima rubrica della Settimana Enigmistica.

lg nexus 4

Che il Nexus 4 sarà esattamente come in queste immagini ancora non è sicuro, quel che è certo è che ormai ci siamo fatti un'idea ben precisa di come sarà il Googlefonino di LG. Che ne pensate? Più bello o più brutto dei vecchi Nexus?

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK