Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 12 Condivisioni 1 Commento

Nexus 4, mai in Italia?

nexus 4 italia

La telenovela Nexus 4 non finisce mai. Come sappiamo, le scorte nei paesi dove il googlephone di LG è stato commericializzato sono andate esaurite in una manciata di minuti, per il disappunto degli utenti, mentre la differenza di prezzo tra i vari paesi ha fatto infuriare gli utenti. Ma non è finita qui: la richiesta è stata così alta da mettere in dubbio l'arrivo del Nexus 4 negli altri mercati. 

Ci siamo lamentati del prezzo deciso da LG nel nostro paese, ben superiore a quello praticato da Google, ma alla fine il Nexus 4 in Italia potrebbe non arrivare affatto. Il produttore sudcoreano ha fatto sapere che vista l'enorme richiesta, ha deciso di concentrare i propri sforzi nei mercati dove il Nexus 4 è già stato annunciato ufficialmente, ovvero quelli dove è venduto attraverso Google.

La notizia riguarda per ora solo Belgio e Olanda, paesi che, per dirla con LG, non avranno la disponibilità del prodotto, ma è evidente che anche l'Italia si trova nella stessa identica situazione, così come tutti i paesi dove il Nexus 4 non è già adesso in vendita. Da notare che non si parla di ritardi, ma di una mancata commercializzazione anche in futuro.

Che sia per problemi di approvigionamento o per una decisione di LG, a questo punto la disponibilità del Nexus 4 per gli utenti italiani è in forte dubbio.

 

(Immagine: Google, freephoto.com)

Fonte: TechCrunch

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK