Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Tutto esaurito. Google non ha fatto in tempo a mandare l'email con cui comunicava la disponibilità del Nexus 4 che i dispositivi risultavano esauriti. Non solo gli italiani sono rimasti a secco.

nexus 4 play store esaurito

Anche in Francia del Nexus 4 si può "ordinare" solo la notifica / Google.fr

Ci siamo lamentati perché da noi il Nexus 4 non sarebbe arrivato, ma a quanto pare anche nei paesi dove Google ha deciso di vendere il suo dispositivo direttamente dal Play Store le cose non sono andate poi tanto meglio. In Australia sono bastati 22 minuti per esaurire le scorte, più o meno lo stesso è successo in Francia, Germania e Spagna. Dappertutto il Nexus 4 pare esaurito e a questo punto ci sono molti dubbi anche sulla reale possibilità di poterlo acquistare importato attraverso i negozi online italiani che lo hanno proposto in preordine nei giorni scorsi.

nexus 4 disponibilità

L'email che ho ricevuto stamattina dal Play Store tedesco. "Disponibile da 299€", peccato che il Nexus 4 fosse già esaurito

Ancora non sappiamo se BigG abbia sottovalutato la richiesta degli utenti o se l'esaurimento delle scorte sia voluto. Google potrebbe anche aver deciso di vendere il Nexus 4 scaglionando il proprio magazzino, un po' per far crescere l'interesse die consumatori e un po' per non trovarsi con le scorte esaurite per davvero. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni vedremo se si tratta di una strategia di marketing o di un errore clamoroso.
 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK