Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Nexus 4, video hands-on

Del Nexus 4 ormai sapevamo già quasi tutto, anche se alcune delle nuove funzioni di Android 4.2 che equipaggia il dispositivo sono state piacevoli novità. Ora che lo smartphone di LG e Google è stato presentato, arrivano anche i primi video hands-on che ci consentono di farci un'idea del lavoro svolto dal produttore taiwanese.

video lg nexus 4

Il Nexus 4 di Lg potrebbe diventare il bestseller Android dei prossimi mesi. Le specifiche come sappiamo sono tra le migliori della piazza e comprendono l'atteso processore Snapdragon S4 con GPU Adren 320 in grado di sbaragliare la concorrenza nei test di benchmark. Il prezzo poi, almeno quello negli Stati Uniti, speriamo anche quello italiano, fa venir voglia di correre in negozio a con i soldi in mano: 299 dollari per la versione da 8 Gb e 349 per quella da 16 Gb.

In attesa di poterci mettere le mani sopra per una prova completa, accontentiamoci di vederlo in un bel video realizzato da Engadget dove oltre alle nuove funzionalità dell'ultima versione di Android si può vedere anche il caricatore wireless del Nexus 4:

Link al video

Per chi poi volesse dare un'occhiata dietro le quinte dei Nexus del 2012, ecco un bel video realizzato questa volta da The Verge, direttamente nel GooglePlex, il cuore pulsante di BigG:  

Link al video

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK