Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Nexus 4 White, ufficiale l'N4 bianco [aggiornato]

Era apparso in foto rubate già diverse volte, ma non eravamo riusciti a toglierci il dubbio: smartphone reale o immagini sapientemente ritoccate? Adesso arriva la conferma direttamente da LG: il Nexus 4 bianco esiste e arriverà presto nei negozi.

LG NEXUS4 WHITE
© LG

“Lo stesso telefono, colore diverso” - è la stessa LG a dirlo. Chi sperava che insieme alla nuova colorazione arrivassero anche un aumento di memoria interna e magari il supporto alle reti 4G potrebbe essere rimasto deluso, visto che l'unica differenza è proprio a livello cromatico.

LG NEXUS4 WHITE 03
© LG

Il Nexus 4 White sarà disponibile a partire da domani a Hong Kong e nelle prossime settimane arriverà anche sugli scaffali dei negozi del resto del mondo, Europa compresa, mentre di un'eventuale commercializzazione tramite Play Store non è stato fatto cenno.

Come la variante nera che già conosciamo anche il Nexus 4 bianco è dotato di processore Snapdragon S4 con 2 GB di RAM, display IPS HD da 4,7 pollici e Android Jelly Bean 4.2 come sistema operativo.

[UPDATE 28/05/2013, 16.15]

A quanto pare il Nexus 4 bianco arriverà nel nostro paese con un paio di mesi di ritardo rispetto al debutto in Asia, ovvero a partire da luglio.

Fonte: LG

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK