Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

“Non produrremo il Nexus 5”. Questa è la dichiarazione di Won Kim, vicepresidente di LG, circolata sul Web nei giorni scorsi, circa la possibilità che il colosso sudcoreano potesse produrre un successore del Nexus 4. A quanto pare però le cose non potrebbero non stare esattamente così, anzi, il prossimo Nexus di LG sarebbe già a buon punto.

nexus 4 video teaser
© AndroidPIT

Non si sa se quanto detto da Won Kim sia stato malinterpretato o se semplicemente LG abbia voluto confondere le acque, fatto sta che secondo il famoso sito coreano Daum.net non solo un Nexus 5 sarebbe nei programmi di LG, ma un prototipo del prossimo Googlephone sarebbe già stato mostrato a Larry Page, dopo mesi di test svolti nel più stretto riserbo.

Che sia prodotto da LG o meno, il Nexus 5 dovrebbe arrivare il prossimo autunno equipaggiato con Android 5.0 Key Lime Pie. Le voci che volevano Google in procinto di abbandonare la linea Nexus in favore di smarthone di fascia alta prodotti dalla da poco acquisita Motorola infatti trovano sempre meno fondamento.Una mossa del genere sarebbe giudicata poco oppurtuna dai partner di Google, inoltre dopo le ultime voci circolate sul Moto X, Motorola non sembra ancora in grado di presentare un flagship degno di raccogliere l'eredità dei vari Nexus succedutisi negli anni.

Chi vorresti producesse il prossimo smartphone Nexus?

Via: Unwired View Fonte: Daum.net

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK