Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Mentre un giornalista del Wall Street Journal rivela il prossimo debutto anche di un Nexus 10 rivisitato, arrivano le prime conferme su prezzi e disponibilità del nuovo Nexus 7 in Italia. E potrebbero esserci brutte notizie per chi puntava alla versione 16 GB.

new nexus 7 1
© Google

Non ci dovrebbero essere sorprese per quel che riguarda il prezzo del Nexus 7 2 32 GB, con il solito cambio 1:1 dollaro – euro, in Italia il nuovo tablet Google costerà 269 euro. Su Asustore.it – che ricordo essere rivenditore autorizzato, ma non lo store ufficiale Asus – il Nexus 2 32 GB è già segnalato come "in arrivo".

prezzo nexus 7 2 italia
La pagina di Asustore da cui si puo preoridnare il Nexus 7 2 / © Asustore.it

Sempre sul solito negozio manca invece la versione da 16 GB del nuovo Nexus 7, quella che dovrebbe costare 229 euro. È presto per dire che questa in Italia non verrà commercializzata, certo è che la presenza di una variante e non dell'altra non induce all'ottimismo. Non c'è ancora traccia nemmeno della versione con supporto 3G/ LTE che pure in Europa dovrebbe arrivare, al prezzo di 349 euro. Questa variante, come accaduto già col Nexus 7 originale, potrebbe debuttare con qualche settimana di ritardo.

Per quanto riguarda la data di arrivo in Italia del Nexus 7 2 WiFi non ci sono certezze. Il tablet sarà distribuito direttamente da ASUS e secondo quanto riferito da Google, non farà la sua comparsa prima di settembre, ovvero dopo che avrà debuttato negli Stati Uniti e nei paesi dove sul Play Store vengono venduti anche i dispositivi Nexus

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK