Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Nexus 7 32 Gb, al posto del 16 Gb

Di un un presunto Nexus 7 con 32 Gb di memoria si parla ormai da qualche giorno, addirittura c'è chi sostiene di averlo già ricevuto, anche se per sbaglio. Oggi arriva l'ennesima conferma dell'arrivo e del prezzo.

nexus 7 32 gb

 

Dopo essere apparso nell'inventario di almeno due catene di negozi, il Nexus 7 da 32 Gb compare anche sul sito di un altro shop online. Quello che c'è di nuovo è che la versione nuova versione con memoria potenziata andrà molto probabilmente a sostituire quella da 16 Gb e sarà venduta allo stesso prezzo.

nexus 7 32 gb prezzo

Come si può vedere nell'immagine sopra, la schermata riporta una dicitura in rosso che avverte di un rimpiazzo del Nexus 7 da 16 Gb in arrivo. Visto che il codice di identificazione recita ASUS-1B32, non ci sono molti dubbi sula fatto che si tratti della versione con memoria interna raddoppiata.

Questa a quanto pare dovrebbe essere venduta allo stesso prezzo di quella da 16 Gb, ovvero i 249 dollari – negli Stati Uniti ovviamente – indicati sullo screenshot. Che questo significhi un ribasso del prezzo della versione da 8 Gb è però ancora tutto da vedere e ancora più in dubbio è che questa possa arrivare finalmente in Italia.

 

(Immagini: phandroid.com)

Fonte: Phandroid

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK