Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Nexus 7 32 gb, arrivano conferme

nexus 7

Solo quache giorno fa è spuntato sul web la schermata dell'inventario di Carphone Warehouse dove compariva una voce relativa al Nexus 7 32 Gb. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, l'arrivo del tablet di Google maggiorato sembra sempre più probabile.

La storia che arriva dal Giappone forse non è credibilissima, ma è così curiosa che vale la pena raccontarla. Un fortunato giapponese avrebbe ordinato online un Nexus 7 da 16 Gb, una volta aperta la scatola che recava la dicitura giusta e aver acceso il tablet si sarebbe accorto che in realtà la memoria disponibile risultava essere 27 Gb, ovvero 32 meno i 5 occupati dal sistema operativo. Sarà vero? Il fortunello ha postato una foto su Twitter:

nexus 7 32 gb

Altro indizio, magari meno spettacolare, che sarà sicuramente gradito. Dopo essere comparso nell''inventario di Carphone Warehouse il Nexus 7 32 Gb sarebbe stato avvistato anche in quello di un altro negozio britannico, Dixons Stores Group. La bella notizia, ovviamente non confermata, è che  il costo sarebbe di 199 sterline, ovvero quello che fino a ora è stato il prezzo della versione a 16 Gb. Vogliamo sbilanciarci ed essere ottimisti: in vista del debutto dell'iPad mini, Google potrebbe aver deciso di rimodulare i prezzi dei suoi tablet verso il basso.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK