Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 3 Commenti

Nexus 7 3G avvistato a Taiwan

nexus 7 3g

Il Nexus 7 ha avuto decisamente successo, nonostante le due versioni - in Italia solo una a dir la verità - in cui è stato presentato avessero qualche limite hardware. Uno di questi però sembra sarà superato con il Nexus 7 3G che, alla fine, è stato avvistato davvero.

Del Nexus 7 3G avevamo già parlato il mese scorso, quando di questa  presunta variante del tablet di Google erano circolate solo delle voci. Adesso però arriva una conferma direttamente dall'ente per le comunicazioni di Taiwan (NCC), il quale ha testato proprio la tavoletta con connessione mobile di Asus e BigG.

nexus 7 3g ncc

Scovato dal sito cinese VR-Zone , il documento di NCC, oltre al fatto che la versione testata del tablet Nexus ha un modulo 3G, non indica molto altro, ma secondo le ultime indiscrezioni la stessa versione potrebbe anche dotata di 32 Gb,  o addirittura 64 Gb, di memoria interna. Che il Nexus 7 arriverà anche in una versione con storage raddoppiato non è un mistero, a questo punto però possiamo iniziare a pensare che i modelli da 32 Gb saranno sia solo WiFi che anche 3G, allargando sensibilmente la scelta per chi vuole portarsi a casa un tablet Nexus.

Dato per scontato che la versione solo WiFi resterà in commercio, non resta che chiederci quali tagli di memoria saranno previsti per i prossimi Nexus 7. Se la versione a 32 Gb dovesse prendere il posto di quella da 16, mantenendo lo stesso prezzo, ci potrebbe essere davvero qualche speranza di vedere uscire il famoso, ma fin qui poco credibile, Nexus 7 da 99 dollari. Forse lo sapremo già il 29 ottobre, quando è prevista la presentazione del Nexus 4 di LG.

 

(immagine: chinese.vr-zone.com)

 

Fonte: androidos.in

1 Condivisione

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK