Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Nexus 7 da 32 Gb avvistato nell'inventario di Carphone Warehouse

Del Nexus 7 3G di cui si era parlato tempo fa per ora non c'è traccia, tanto meno di quello da 99 dollari, ammesso che esista. Quello che potrebbe debuttare tra poco invece sarebbe il Nexus 7 con 32 GB di memoria interna.

nexus 7 32 gb

Intendiamoci, ancora non c'è niente di ufficiale: non sono arrivate notizie di un Nexus 7 da 32 GB né da Asus, né tanto meno da Google. In compenso nell'inventario dello store britannico Carphone Warehouse è comparsa proprio la voce relativa al Google tablet con memoria maggiorata. Non c'è dubbio che, se fosse vero, sarebbe una buonissima notizia per tutti quelli che avrebbero voluto portarsi a casa un Nexus 7, ma sono stati frenati dalla non esagerata memoria interna e dalla contemporanea assenza di SD card.

Considerato che la versione da 16 Gb costa 249 euro e quella da 8 Gb, se fosse arrivata in Italia, sarebbe costata 199, si può tranquillamente azzardare l'ipotesi che il Nexus 7 32 Gb potrebbe essere venduto al prezzo di 299 euro. Sempre che Google non decida di scontare le altre due versioni per proporre il Nexus più capiente a un prezzo (ancora più) concorrenziale.

Per parlare della presunta data di lancio è ovviamente un po' presto, ma si può immaginare che la nuova versione del Google Tablet potrebbe essere presentata in concomitanza con la nuova generazione smartphone Nexus. E a proposito di nuovi Nexus, sempre nell'inventario di Carphone Warehouse è apparsa la voce relativa alle pellicole protettive per un presunto Samsung Nexus 2...

Fonte: Droid Life

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK