Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Nexus 7, arriva la docking station

Ha fatto la sua comparsa in Giappone la prima dock ufficiale per Nexus 7. I moltissimi possessori del tablet di Google da 7 poillici finalmente si potranno portare a casa un accessorio per migliorare la loro esperienza d'uso.

nexus 7 dock

Per fortuna che non si trova sul Play Store, altrimenti la dock per il Nexus 7 sarebbe arrivata nelle mani dei primi clienti forse a a Natale 2013. Invece è apparsa sullo shop ufficiale di Asus in Giappone e si spera possa arrivare presto anche da noi, sempre attraverso i canali del produttore taiwanese.

La dock permette di posizionare il Nexus 7 in posizione landscape e utilizza per alimentazione e audio il connettore Pogo Pins. Sulla parte posteriore invece si trovano l'uscita micro USB e quella audio da 3,5mm per collegare eventuali casse o impianti stereo.

La dock dovrebbe essere messa in vendita in Giappone tra qualche giorno a un prezzo equivalente a poco più di €30. Per adesso non si hanno notizie circa un'eventuale commercializzazione in Italia, ma conoscendo Asus probabile che non manchi molto anche al lancio nel nostro paese.

 

(Foto: Asus)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK