Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

Nexus 7, oltre un milione di unità vendute al mese

Non c'è dubbio che fin dalla sua presentazione l'estate scorsa il Nexus 7 sia diventato subito uno dei gagdet tecnologici più richiesti e apprezzati. Adesso, grazie alle nuove versioni e all'avvicinarsi del Natale, del tablet di Asus e Google potrebbero essere vendute più di un milionie di unità al mese.

nexus 7 

Già a luglio, quando era ufficialmente in commercio da pochi giorni, il Nexus 7 aveva già sbaragliato la concorrenza grazie alle ottime caratteristiche tecniche e il prezzo contenuto. Sono passati pochi mesi e il prezzo è rimasto uguale, in compenso sono cresciute la memoria interna e le versioni, mentre il sistema operativo è stato aggiornato con funzionalità che la maggior parte dei tablet in commercio non avrà mai.

È per queste ragioni che Asus e Google si aspettano, complice anche la corsa ai regali per Natale, di superare quota un milione di pezzi venduti ogni mese. Non è stato reso noto finora quali sono le versioni più vendute, ma è molto probabile che il Nexus 7 3G atteso da molti abbia contribuito a incrementare ancora di più le vendite. A proposito di versioni attese dell'N7, c'è da registrare l'ennesima smentita di Asus per quanto riguarda l'arrivo del fantomatico modello da 99 dollari. In effetti forse si stava chiedendo un po' troppo...

Se sei tra quelli che per Natale si regaleranno un tablet Nexus nuovo fiammante, non perderti il nostro articolo sui migliori trucchi per il Nexus 7 e il thread sul nostro forum!

 

(Foto: AndroidPIT)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK