Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Ninja Spinki Challenges, la nuova avventura del creatore di Flappy Bird

Dong Nguyen, il creatore vietnamita di Flappy Bird che nel 2014 ha fatto capolino su tantissimi smartphone, è tornato all'attacco con un nuovo gioco. Si chiama Ninja Spinki Challenges e, ancora una volta, si tratta di un titolo davvero coinvolgente!

Con Flappy Bird, lanciato su Android e iOS nel 2014, Dong Nguyen ha iniziato a far parlare di sé. Il gioco è diventato subito molto popolare riuscendo a mettere nelle tasche del suo sviluppatore circa 50 mila dollari al giorno nel periodo di maggior successo.

Ed ora con l'inizio del nuovo anno Dong Nguyen propone una nuova avventura che vi permetterà di vestire i panni di un piccolo ninja. Appena scaricato il gioco noterete subito alcuni elementi in comune con Flappy Bird: grafica 8-bit e rapidità sono infatti i punti chiave del gioco.

androidpit ninja spinki challenges
Ninja Spinki Challenges vi terrà incollati al display del vostro smartphone. © AndroidPIT

Ninja Spinki Challenges è costituito da sei mini giochi diversi tra loro. L'obiettivo però rimane lo stesso: cercare di rimanere in vita per più di 10 secondi evitando gatti, banane e scagliando shoriken ai bersagli. Terminata una sfida, potrete passare a quella successiva caratterizzata da un maggiore livello di difficoltà. 

Il gioco è gratuito e davvero coinvolgente (la musichetta fa la sua parte). Un ottimo passatempo che però potrebbe creare dipendenza! State pensando anche voi di scaricarlo dal Play Store?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più