Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Nintendo Switch: arrivano le modalità VR su Zelda e Super Mario
Nintendo Switch Hardware Giochi 2 min per leggere Nessun commento

Nintendo Switch: arrivano le modalità VR su Zelda e Super Mario

Nintendo ha confermato che il suo kit Labo VR per Switch funzionerà anche con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. La nuova modalità arriverà tramite una patch. Inoltre, vengono anche confermati i contenuti di New Mario.

La notizia è stata annunciata tramite l'account Twitter di Nintendo America. L'azienda giapponese ha riferito ai suoi fan che saranno in grado di sperimentare due dei giochi più amati tramite i nuovi visori Toy-Con VR di Nintendo Labo.

Il video invita tutti gli appassionati ad unirsi a Mario per "un'esperienza bonus" . Ci sono tre nuove mini-missioni da completare che prevedono la raccolta di banconote e monete in tre dei mondi esistenti del gioco: Cap, Seaside e Luncheon Kingdoms.

Per quanto riguarda Zelda, l'esperienza VR è stata aggiunta all'intero gioco tramite un'opzione attivabile tramite un menu. Dunque, non è necessario avviare un nuovo file di salvataggio per giocare a Zelda in realtà virtuale.

Entrambi gli aggiornamenti arriveranno su The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey il prossimo 25 aprile. Il kit Nintendo Labo VR verrà invece lanciato negli Stati Uniti il 12 aprile.

Il visore di cartone per la realtà virtuale di Nintendo, che combina divertimento fai da te e multiplayer, è stato progettato per consentire alle famiglie di creare i propri giochi e le proprie esperienze VR. Il kit può essere rimodellato in sei diversi formati, tra cui una pistola, una macchina fotografica, un uccello, un elefante e, naturalmente, dei normali occhiali VR.

nintendolabo2
Kit Nintendo Labo. / © Nintendo

Il kit Nintendo Labo VR costa 79,99 dollari. Avrete bisogno di una Nintendo Switch per poterlo usare e una copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Super Mario Odyssey.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica