Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Video unboxing 2 min per leggere Nessun commento

Nokia 2 a nudo nel nostro video unboxing

A fine 2017 HMD Global ha ufficializzato il Nokia 2, un dispositivo entry-level che punta sugli utenti meno esigenti con a disposizione un budget limitato. Si tratta infatti del dispositivo più economico di casa Nokia ed oggi vogliamo mostrarvelo nel nostro video unboxing!

Il Nokia 2 è uno smartphone di fascia bassa. Disponibile all'acquisto in Italia da metà gennaio ad un prezzo di 119 euro, punta tutto sull'autonomia. La sua scheda tecnica infatti non è particolarmente accattivante: Snapdragon 212 sotto la scocca affiancato da 1 solo GB di RAM e 8GB di memoria interna. il Nokia 2 monta poi uno schermo di 5 pollici con risoluzione in HD (gamer non è il dispositivo che fa per voi). A girare sul dispositivo e Android Nougat ma Nokia ha già confermato l'arrivo di Android Oreo!

Il comparto fotografico offre una sensore principale di 8MP sul retro ed uno di 5MP sul davanti. Come accennato sopra, è la batteria la vera protagonista: 4000 mAh a vostra disposizione che dovrebbero garantire 2 giorni di autonomia. Ma bando alle ciance, ammirate il Nokia 2 nel nostro video unboxing:

Di seguito le specifiche tecniche al completo. Date un'occhiata al video ed ai numeri e fateci sapere nei commenti se avete qualche curiosità sul Nokia 2 che vorreste trovare nella recensione finale del dispositivo.

Nokia 2 – Specifiche tecniche

Dimensioni: 143,5 x 71,3 x 9,3 mm
Capacità della batteria: 4100 mAh
Dimensioni del display: 5 pollici
Tecnologia display: LCD
Schermo: 1280 x 720 pixel (294 ppi)
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Fotocamera posteriore: 8 megapixel
Flash: LED
Versione Android: 7.1.1 - Nougat
Interfaccia utente: Stock Android
RAM: 1024 MB
Memoria interna: 8 GB
Memoria removibile: microSD
Chipset: Qualcomm Snapdragon 212
Numero di core: 4
Velocità di clock: 1,3 GHz
Connettività: HSPA, LTE, Dual-SIM , Bluetooth 4.1

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati