Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

HMD Global non sta nella pelle, ma non aspettatevi di vedere il Nokia 9

Domani HMD Global presenterà un nuovo dispositivo Nokia, ma non uno qualunque, si tratta di uno "degli smartphone più attesi". Di fronte a questo slogan abbiamo subito pensato al Nokia 9 ma, a quanto pare, ad essere annunciato potrebbe essere il Nokia 6.1 plus.

Lo smartphone Nokia più atteso non è quello che pensavamo

Per il Nokia 9 probabilmente ci sarà da aspettare ancora. Perché ad essere presentato durante l'evento di domani potrebbe essere il Nokia 6.1 plus, ovvero la versione internazionale del Nokia X6 già disponibile in Cina. Sul profilo Instagram di Nokia India e Twitter sono state pubblicate delle foto della Lakme Fashion Week scattate con il "telefono più atteso".

Nei post non è stato fatto alcun riferimento specifico al dispositivo utilizzato ma secondo NokiaPowerUser le foto arriverebbero dalla fotocamera posteriore del Nokia 6.1 plus. E da qui l'idea che sarà proprio lui il protagonista dell'evento di domani. Lo smartphone è particolarmente atteso sul mercato indiano ma potrebbe comunque arrivare anche in altri mercati. 

Ed è proprio in India che il Nokia 6.1 plus verrà presentato: cosa ci farebbe altrimenti Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, in India?

E gli indizi non finiscono qui! Da Nokia Mobile India arriva un altro promemoria sull'evento: 

Il dispositivo dovrebbe offrire uno schermo di 5,8 pollici con risoluzione di 2280x1080 pixel. Ad animarlo dovrebbe pensarci un processore octa-core a 1,8GHz affiancato da 3/4 e 6GB di RAM e 32/64GB di memoria interna.

Per ora HMD Global non ha programmato alcun evento durante l'IFA di Berlino ma il presunto Nokia 6.1 plus potrebbe comunque essere presente allo stand. Siete curiosi di scoprire cosa offrirà e a quale prezzo o preferite puntare sulla fascia alta con il tanto atteso Nokia 9?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati