Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Nokia 9 PureView sarà la star dell'evento HMD al MWC

Ormai sono mesi che trapelano voci riguardanti il presunto Nokia 9 ma sembra che il momento della presentazione sia ormai dietro l'angolo. Dei leak riguardanti il MWC di Barcellona rivelano alcuni dettagli riguardo i dispositivi che verranno lanciati da HMD Global.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ha usato il suo account Twitter per annunciare l'evento Nokia che si terrà al MWC di Barcellona il 24 di Febbraio.

Molte sono state le speculazioni riguardo i possibili dispositivi che potrebbero essere annunciati ma oggi, grazie a delle locandine trapelate in rete, possiamo farci un'idea migliore. Il primo teaser mostra chiaramente parte del comparto fotografico di Nokia 9 PureView con 4 delle sue 5 fotocamere in bella vista. Il secondo teaser mostra invece un dispositivo con una fotocamera inserita nel foro del display, come già visto su Honor View20 e Samsung Galaxy A8s, che potrebbe appartenere al rumoreggiato Nokia 8.1 Plus.

Nokia MWC 2019
Non vediamo l'ora di provare questo nuovo PureView! / © AndroidPure

Anche il successore dell'entry level Nokia 1 si dice verrà presentato a Barcellona e probabilmente assieme a lui molti nuovi smartphone che andranno a completare la gamma 2019 di Nokia. Inoltre, dopo aver lanciato Nokia 3310 4G nel 2017 e Nokia 8110 4G nel 2018, possiamo immaginare come HMD Global abbia in mente di riportare alla luce una vecchia gloria del brand per la gioia dei fan più affezionati. Voci provenienti dal CES indicherebbero Nokia N9 come possibile candidato.

Quali dispositivi credete Nokia presenterà al MWC?

Fonte: PocketNow

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica