Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 6 Commenti

Nokia Here: apk disponibile per dispositivi Android

Nokia Here, la famosa app che vi guiderà per strade e città a voi sconosciute, non è, purtroppo, ancora ufficialmente disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi Android. Non scoraggiatevi però perchè la scorsa settimana un APK della versione beta di Here, etichettata come 1.0, è stata pubblicata su MediaFire e sembra funzionare senza problemi con qualsiasi dispositivo Android 4.0 o superiore.

androidpolice
Testate Nokia Here sul vostro dispositivo Android! / © android police

Creando un account su Nokia Here, o più semplicemente facendo il login con il proprio account Facebook, è possibile testare l'applicazione che vi permetterà di selezionare le mappe per Paese e addirittura scaricare le mappe di intere città e regioni da utilizzare offline. Le funzioni base di ricerca e di supporto per i propri preferiti sono integrate anche se, al momento, la performance dell'app sembra essere piuttosto lenta.

Finora Nokia ha fatto intendere di voler rilasciare Here solo ed esclusivamente per i dispositivi Samsung, al meno inizialmente, includendo feature compatibili con gli smartwatch Gear. L'app verrà resa disponibile sul Samsung Galaxy App store.

Quando Here sarà disponibile sul Play Store? A questa domanda al momento non sappiamo rispondere e, probabilmente, quando ciò accadrà, verrà rilasciata in esclusiva per smartphone e tablet Samsung ma...la speranza è l'ultima a morire!

Avete provato a scaricare l'APK sul vostro dispositivo Android? Che impressione vi ha dato Here? Condividete con noi le vostre opinioni.

Fonte: androidpolice

1 Condivisione

6 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK