Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Nokia Mobile: il 21 agosto arriva uno degli smartphone più attesi

Non c'è agosto che tenga! Un nuovo smartphone Nokia è in arrivo, mentre alcuni di voi si staranno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Con un tweet Nokia Mobile annuncia un evento programmato per la prossima settimana idurante il quale verrà presentato uno dei dispositivi più attesi. 

HMD Global è pronta a presentare un nuovo smartphone Nokia. Con un tweet che va dritto al punto, Nokia Mobile annuncia un nuovo appuntamento fissato per il 21 agosto. "Get ready to unveil the most awaited phone": preparatevi ad uno degli smartphone più attesi. Ma a quale dispositivo si riferisce?

Che si tratti del Nokia 9? Può essere. Si tratta di un flagship ed il suo predecessore è stato presentato proprio un anno fa. Un piccolo upgrade è arrivato al Mobile World Congress con il Nokia 8 Sirocco ma è arrivato il momento di passare ad un cavallo da corsa Qualcomm più recente. Il Note 9 dovrebbe infatti integrare lo Snapdragon 845 supportato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. tra le novità anche il lettore d'impronte digitali integrato sotto lo schermo.

AndroidPIT Nokia 8 Sirocco 7048
Il nuovo Nokia passerà forse ad una tripla fotocamera! / © AndroidPIT by Irina Efremova

Si vocifera poi una tripla fotocamera: 41MP con apertura variabile da f/1.5 a f/2.4, 20MP con apertura di f/2.4 ed un sensore monocromo come su P20 Pro. A soddisfare le esigenze dei selfie-lover dovrebbe invece pensarci la fotocamera frontale di 21MP con ottiche ZEISS.

Si tratta solo di rumor e come potete vedere dal tweer, nel teaser viene mostrata la sagoma del dispositivo che non rivela alcun dettaglio. Ma sappiamo come HMD Global abbia imparato a sorprenderci e con il Nokia 9 potrebbe riuscirci ancora!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati