Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 4 Commenti

Nokia Normandy: realtà o solo rumor?

Alcune settimane fa abbiamo sentito parlare del Nokia Normandy, lo smartphone dello storico produttore finlandese che monta Android come sistema operativo. Ancora una volta è grazie a @evleaks che abbiamo a disposizione le immagini del nuovo terminale, dalle quali è possibile scorgere Android 4.4. Kitkat come SO.

evleaks nokia normandy farben
@evleaks / Nokia

L'immagine postata su Twitter da @evleaks mostra i risultati Benchmark del dispositivo. Telefono che dovrebbe coprire il mercato mid range, ne sono prova il display da 4 pollici con risoluzione da 480 x 854 pixel. Processore Snapdragon anche se non è ancora chiaro il modello e, come già menzionato, Android 4.4 Kitkat. La fotocamera da 5 MP e, da rumor precedenti, il dispositivo dovrebbe essere dual SIM.

nokia normandy antutu screenshot kitkat
Nokia Normandy monterebbe Android 4.4. Kitkat/ © evleaks

Il design segue lo stile che già conosciamo di Nokia. Non troviamo tasti capacitivi ne fisici sul display, bensì un solo singolo tasto virtuale. Nella foto che segue noterete l'interfaccia utente combinata alle funzioni di Android che permette di impostare widget e bloccare lo schermo. L'ultima foto riporta chiaramente anche l'application di Skype che potrebbe essere integrata dal produttore.

nokia normandy android kitkat screenshot evleaks
© Weibo

Cosa ne pensate di un dispositivo come Nokia Normandy?

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK