Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
5 min per leggere 37 Condivisioni 6 Commenti

Non ci crederete ma queste 8 app esistono davvero!

Abituati ad andare alla ricerca di servizi utili, giochi di ultima generazione e strumenti dedicati a migliorare le performance dei vostri smartphone, raramente ci soffermiamo a parlare delle assurdità che si nascondono tra classifiche del Play Store. È il momento di affrontare l'argomento, se non altro per capire cosa frulla nella testa degli sviluppatori che hanno perso tempo e risorse per creare queste applicazioni al limite della logica. 

AndroidPIT News apps ESP 8808
Non ci crederete, ma queste applicazioni esistono veramente! / © ANDROIDPIT

Il fidanzato virtuale: il sogno di ogni donna

Come se non bastasse un fidanzato in carne ed ossa, sempre distratto dalle notifiche del suo cellulare, Wet Productions ha ben pensato di offrirne uno virtuale. Un bel fusto, biondo o moro, dal look sportivo o elegante, che corrisponderà ai vostri gusti. Basta inserire qualche preferenza e l'app, un po' come se fosse Tinder, vi propone delle scelte. Una volta trovato l'uomo virtuale della vostra vita, selezionatelo e date il via al corteggiamento. 

Livello di utilità: 0. Livello di WTF: 1000.

fidanzato virtuale
Vi piace il mio nuovo ragazzo? / © ANDROIDPIT
My Virtual Boyfriend Free Install on Google Play

Flush: per chi ha la vescica piccola

Fate anche voi parte del gruppo "scusi, il bagno più vicino?". Allora, come me, avrete in testa una mappa dei bagni pubblici della vostra città e conoscerete a memoria gli arredi dei bagni dei locali che frequentate di più. Non è colpa vostra, è che siete nati con la vescica piccola.

Flush è stata creata da chi forse ha sofferto particolarmente questo problema, perchè offre una mappa sulla quale sono segnati tutti i bagni pubblici più vicini. Non dovete fare altro che aprirla e cominciare ad esplorare la zona. Avete scovato un nuovo bagno? Aggiungetelo alla lista ed aiutate altri utenti incontinenti!

Livello di utilità: 6. Livello di WTF: 5.

flush toilet
I bagni pubblici più vicini a voi! / © ANDROIDPIT
Flush - Public Toilet Finder Install on Google Play

Un ventilatore virtuale: per morire di caldo soffrendo

Sì, qualcuno ha avuto il coraggio di creare un'app ventilatore. Perfetta per le sere d'estate, quando siete chiusi in casa, nell'angolo più buio del salotto a cercare un po' di refrigerio. Non riuscite proprio a limitare le vampate di calore? Nessun problema, basta schiacciare On per far partire il ventilatore virtuale...vedrete che arietta rinfrescante e rigenerante. 

Livello di utilità: - 1000000. Livello di WTF: 1000000000000.

ventilador
Chi ha inventato questa genialata? / © ANDROIDPIT
Pocket Fan Simulator Install on Google Play

Ologrammi di armi: perfetti per fare i bulli

Hai sempre voluto fare il bullo con i tuoi amici? Perchè non ti fotografi con un'arma in mano? Non sarà una vera mitragliatrice, ma l'ologramma di una mitragliatrice...geniale, no? Un'applicazione assurda tanto quanto la precedente, che vi permetterà di sovrapporre immagini di diverse armi sulle foto che scattate con la fotocamera dello smartphone.

Livello di utilità: 0. Livello di WTF: 8.

arma def
Date un'arma ai vostri amici! / © ANDRODPIT
Hologram Weapon 3D Simulator Install on Google Play

Il mio accendino BIC: pronto ad ogni evenienza

Quante volte avete perso l'occasione di rimorchiare una ragazza fumatrice perchè non avevate in tasca un accendino BIC? Quest'app risolve ogni vostro problema d'amore. D'ora in poi, quando qualcuno vi chiederà: "oh, che c'hai d'accenne?", voi potrete rispondere: "certo, aspetta che tiro fuori il mio smartphone..". Potrebbero prendervi per pazzi e scappare, o potrebbero essere incuriositi dalla cosa (in tal caso forse dovreste scappare voi), in ogni caso riuscirete a fare colpo. 

Livello di utilità: 0. Livello di WTF: 2.

Screenshot 2016 02 18 12 42 03
Girate lo smartphone e la fiamma girerà! / © ANDROIDPIT
My Bic® Lighter Install on Google Play

Plastica da imballaggio millebolle: per chi va in crisi di astinenza

Sapete benissimo di cosa sto parlando. Di quell'involucro di plastica con le bolle che passereste giornate intere a scoppiare. Spesso soffrite di crisi d'astinenza e sentite il bisogno impellente di scoppiettare qualcosa tra i vostri polpastrelli? Con Bubble Wrap potrete calmare i vostri nervi, certo nulla riuscirà a battere la senzazione fisica di premere quelle dannate bollicine e farle esplodere una ad una.

Livello di utilità: 0. Livello di WTF: 7.

burbujas
Un placebo per chi ama scoppiare le bolle della plastica da imballaggio! / © ANDROIDPIT
Bubble Wrap Install on Google Play

Segui la linea: questione di vita o di morte

Follow the line è un gioco, oserei dire banale, in cui non bisogna fare altro che appoggiare il dito indice sul display e condurre un puntino attraverso un determinato percorso, senza uscire mai dai bordi. Dov'è l'avventura, l'entusiasmo, l'azzardo? Non c'è, dovrete accontentarvi di un passatempo piuttosto noioso, interrotto da pubblicità e divertente quanto un gatto aggrappato alla vostra schiena. 

Livello di utilità: 1. Livello di WTF: 2.

follow line
Non potete immaginare il divertimento! / © ANDROIDPIT
Follow The Line Install on Google Play

Test di maturità per angurie: mai più sole al mercato

Capita sempre più spesso di portarsi a casa un'anguria acerba o troppo matura. Bussare sulla buccia e concentrarsi sulle vibrazioni non sempre funziona, o comunque non è un metodo affidabile al 100%. Per questo gli sviluppatori di Izn1007 hanno creato Watermellon Prober, un'app che vi svelerà la maturità del melone che avete davanti. Non dovrete fare altro che poggiare lo smartphone sul cocomero con l'app attiva, dare tre colpi al frutto e aspettare il risultato del test. Ci credete?

Livello di utilità: 5. Livello di WTF: 8. 

mellonw
Poggiate lo smartphone sull'anguria e bussate! / © ANDROIDPIT
watermelon prober Install on Google Play

Conoscete applicazioni ancora più assurde di queste? Condividetele con noi in un commento!

6 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK