Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Non è uno scherzo: oggi è possibile giocare a Snake su Google Maps
Applicazioni Google 2 min per leggere Nessun commento

Non è uno scherzo: oggi è possibile giocare a Snake su Google Maps

Aggiornamento - Versione Android, iOS e desktop

Lo Snake classico che tutti conosciamo che fece il suo debutto sui telefoni Nokia, raggiungendo la fama che merita, è ora disponibile su Google Maps. Si tratta di una versione piuttosto migliorata in cui dovrete giocare tra le strade di alcune grandi città.

Come vuole la tradizione, Google continua a celebrare il famoso pesce d'aprile con una delle sue idee disponibili esclusivamente per gli utenti che utilizzano i suoi servizi sui dispositivi mobile e desktop. Quest'anno, il gigante della ricerca ha deciso di riportare in vita il glorioso gioco Snake su Google Maps.

Tutti gli utenti Android e iOS potranno giocare al celebre titolo lanciato da Nokia nel 2007 sui loro smartphone e sfidarsi per ottenere il miglior risultato raccogliendo il maggior numero di punti e visitando il maggior numero possibile di luoghi. Sarete infatti in grado di giocare in diverse parti del mondo, tra cui Il Cairo, Londra, San Francisco, San Paolo, Sydney e Tokyo, oppure potrete semplicemente scegliere di giocare ovunque vogliate.

google maps snake
Snake sarà disponibile su Maps per una sola settimana. / © Google

Per iniziare a giocare a Snake, basta aprire l'app di Google Maps, visitare il menu laterale e selezionare "Gioca a Snake". Niente di più semplice! A seconda della città in cui sceglierete di giocare, dovrete radunare i passeggeri con il vostro "treno" in continua crescita e visitare importanti punti di interesse sparsi in tutto il mondo, tra cui il Big Ben, la Sfinge di Giza e la Torre Eiffel. Ma non solo: Google ha anche reso disponibile una versione web per giocare su desktop sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Vi conviene approfittare di questa occasione perché Snake sarà disponibile su Maps soltanto per una settimana. Quale punteggio siete riusciti a realizzare finora?

Fonte: Google

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica