Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
9 Condivisioni 8 Commenti

Samsung Galaxy Note 4: le offerte imperdibili degli operatori

Il Galaxy Note 4, il nuovo phablet del brand sudcoreano, ha ricevuto delle ottime recensioni ed anche noi, dopo averlo minuziosamente testato, possiamo affermare con certezza che si tratta di un dispositivo da 5 stelle, sicuramente il miglior smartphone prodotto da Samsung. Il 17 ottobre ha fatto la sua comparsa sul mercato italiano ad un prezzo di lancio pari a 769 euro ma i maggiori operatori italiani non hanno perso tempo e lo hanno già incluso nei loro listini rendendolo accessibile a tutti coloro che non sono ancora disposti a sborsare l'esosa cifra. Scopriamo le vantaggiose offerte proposte da Tim, Wind, Vodafone e Tre.

COM samsung galaxy note 4 3
Samsung Galaxy Note 4: il migliore smartphone Android? / © ANDROIDPIT

Non starò qui ad annoiarvi per l'ennesima volta con le strabilianti specifiche tecniche e performance di questo top di gamma ma, piuttosto, vorrei illuminarvi sulle offerte attualmente in corso che vi permetteranno di mettere mano sul Galaxy Note 4 senza dover rompere il porcellino.

Tim: Special Unlimited 

Questa vantaggiosa tariffa Tim permette di acquistare il nuovo smartphone coreano attraverso una rata mensile di 10 euro per 30 mesi (per un costo totale di 300 euro) ai quali vanno aggiunti 49 euro mensili che vi permetteranno di usufruire di 3GB di internet e minuti di conversazione ed SMS illimitati. Tim propone anche un'altra offerta leggermente più conveniente, quella abbinabile ad una ricaricabile, che prevede un costo iniziale di 99 euro ai quali si aggiunge una rata mensile di 20 euro per 30 mesi per un totale di 699 euro contro i 769 di listino.  

Samsung Galaxy Note 4 5
Il Note 4 sfoggia una S Pen migliorata! / © ANDROIDPIT

Wind: All Inclusive

Wind si sbizzarrisce offrendo ai proprio utenti una serie di offerte interessanti:

- Wind All Digital: 2GB di internet illimitato, 200 minuti di conversazione e 100 SMS verso tutti a 10 euro mensili + rata di 12 euro al mese per il telefono + 199 euro di costo iniziale.

Wind All Inclusive King: 2GB di internet illimitato, 800 minuti di conversazione verso tutti e 400 SMS a 17 euro mensili + rata di 18 euro al mese per il telefono (con vincolo di 30 mesi) 

- Wind All Inclusive Unlimited: 2GB di internet illimitato, minuti ed SMS illimitati verso tutti a 29 euro al mese + rata mensile di 14 euro per il telefono (con vincolo di 30 mesi)

Wind All Inclusive Unlimited Premium: 2GB di internet illimitato, minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1000 minuti per chiamate internazionali, 1000 minuti di traffico voce in entrata dall'estero, 1000 sms e 1GB di traffico internet dall'estero a 39 euro al mese + rata mensile di 12 euro per il telefono (con vincolo di 30 mesi)

Anche Wind, come Tim, propone la possibilità di abbinare il Galaxy Note 4 ad una tariffa ricaricabile, occorre attivare uno dei piani Inclusive, pagare un costo iniziale di 199 euro al quale vanno aggiunti 14 euro mensili per 30 mesi. Siete gà degli affezionati clienti Wind da almeno un anno? Per voi i 14 euro mensili diventano 12, ed il risparmio aumenta! Dimenticavo, Wind ogni giorno estrae due fortunati utenti che riceveranno gratuitamente un Galaxy Note 4. Per partecipare al concorso vi basta effettuare una ricarica da MyWind o wind.it. Cosa aspettate?

Samsung Galaxy Note 4 1
Un display dai colori brillanti! / © ANDROIDPIT

Vodafone: Super Relax

La Vodafone vuole metterci a nostro agio con la sua tariffa Super Relax che offre 5GB di internet veloce, minuti ed SMS illimitati verso l'Europa a 72 euro al mese. Questa tariffa sembra al momento essere disponibile solo per i clienti business con partita IVA, se non rientrate in questo profilo potete sempre pensare ad un contratto che prevede rate di 20 euro al mese per 30 mesi.

Samsung Galaxy Note 4 2
Fotocamera di 16MP con stabilizzatore ottico d'immagine! / © ANDROIDPIT

Tre: TOP Unilimited

Anche Tre tira fuori dal cilindro due offerte per il nostro amato Galaxy Note 4:

- TOP Unlimited: 1GB LTE di navigazione (+1GB LTE in omaggio), minuti ed SMS illimitati a 30 euro al mese + costo iniziale di 100 euro (con vincolo di 30 mesi). 

- TOP Unlimited Plus: fino a 7GB LTE di navigazione, minuti illimitati in Italia e all'esterom SMS illimitati a 40 euro al mese (con vincolo di 30 mesi).

Nessuna di queste tariffe vi sconfinfera? Potete sempre optare per Sceglie 30 passa a 3, una tariffa ricaricabile pensata per i nuovi clienti che prevede un costo inizile di 150 euro ed una ricarica mensile di 30 euro per 30 mesi.  

Cosa ne pensate delle tariffe proposte dai quattro maggiori operatori italiani? Se le opzioni proposte non fanno al caso vostro o semplicemente non siete propensi a spendere una cifra simile vi consigliamo di aspettare qualche mese per acquistare il top di gamma ad un prezzo sicuramente inferiore.

8 Commenti

Commenta la notizia:
  • Jessica Murgia
    • Admin
    • Staff
    29-ott-2014 Link al commento

    Sì Paolo, gennaio è il periodo migliore per acquistare uno smartphone, si trovano delle ottime offerte sia online che negli store dedicati! .

  • è inutile! dopo Natale si troverà sui siti (glistockisti.it techmania.it ecc.) a px inferiore a 400 euro!

  • Jessica Murgia
    • Admin
    • Staff
    22-ott-2014 Link al commento

    Se utilizzi Wind come operatore puoi partecipare al concorso!

  • Jessica Murgia
    • Admin
    • Staff
    22-ott-2014 Link al commento

    Si, sono d'accordo!

  • E si.... Ma è comunque una spesa superiore

  • Jessica Murgia
    • Admin
    • Staff
    22-ott-2014 Link al commento

    Se si sommano i costi sul lungo periodo questi piani non sono una soluzione che permette di risparmiare sul costo reale dello smartphone ma rimangono comunque un'opzione da considerare per chi abitualmente attiva delle tariffe unlimited sul proprio smartphone e non vuole sborsare 700 euro in un unica tranche.

  • Passa a tre con 150 euro iniziali più 30 e per 30mesi ;1.050 euro... Al posto si attivarsi i clienti li vuole allontanare...

  • sconsiglio a tutti questi piani... prendetelo a rate normalmente e poi ci aggiungete l'operatore con la tariffa che più vi aggrada.. e spendete la stessa cifra con i servizi che vi servono comprese assicurazioni e altro

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK