Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Note 9 sempre più vicino: ufficiale l'evento Unpacked di Samsung

Non ci sono più dubbi: Samsung svelerà il suo nuovo phablet il 9 agosto a New York durante l'evento Unpacked. Il Note 9 è sempre più vicino, gli inviti per la stampa sono in distribuzione e la curiosità attorno al phablet coreano non può che crescere.

L'appuntamento con Samsung è ufficiale: 9 agosto alle ore 11:00 (le nostre 17:00). Dove? L'evento si svolgerà a New York, più precisamente al Barclays Center.

Che Samsung mostrerà effettivamente il Note 9 viene chiarito da un piccolo video teaser che il produttore coreano stesso ha reso disponibile online. Ed è proprio nel video che è possibile notare la presenza della S-Pen, il pennino caratteristico della linea Note che secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete potrebbe godere di un aggiornamento importante

La stampa internazionale sarà presente all'evento ma tranquilli perché anche voi potrete seguirlo da casa, ovunque voi siate, tramite il livestream che verrà senza alcun dubbio reso disponibile.

Siete eccitati dall'arrivo del Note 9 o vi aspettate un semplice aggiornamento della generazione precedente senza niente di troppo entusiasmante?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati