Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Le notifiche di Android L arrivano anche su Facebook

Le notifiche di Android L sembrano aver colpito anche gli sviluppatori di Facebook, che per un breve periodo di tempo hanno messo a disposizione notifiche simili per la propria app. A ricevere qesto aggiornamento sono stati alcuni privilegiati utenti beta. 

it tesaser
© AndroidPIT

Android L metterà a disposizione dei propri utenti, delle comode notifiche sulla schermata di blocco, dalle quali si può accedere a messaggi o chiamate ricevute e rispondere in tutta velocità. Sembrerebbe che Facebook stia lavorando allo stesso concetto, offrendo un aggiornamento (per ora solo beta), con le stesse notifiche. 

Secondo i pochi utenti fortunati, questo aggiornamento permetterebbe appunto di accedere al messaggio ricevuto semplicemente selezionandolo dalla schermata di blocco, sulla quale appare in un riquadro bianco. Per eliminare la notifica invece, basta semplicemente trascinarla verso destra o sinistra. Nel caso in cui le notifiche fossero più di una, verranno mostrate una sopra l'altra, proprio come in Android L.

A quanto pare non servirebbe Android L per utilizzare questo aggiornamento Facebook, ma non sappiamo ancora con certezza quando verrà rilasciato per il resto degli utenti. Cerchiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: TechCrunch

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK