Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Notifiche da smartphone a PC con Krome

C'è chi le notifiche delle app le odia e ne azzera volume e vibrazione e chi invece non ne potrebbe fare a meno. Krome è un'applicazione che fa decisamente al caso dei secondi e non dei primi, visto che porta le notifiche dello smartphone anche su PC.

krome android
© AndroidPIT

Krome è costituito da una app Android (a pagamento) e un'estensione per Chrome (gratuita) e quindi compatibile con tutti i sistemi operativi su cui gira il browser di Google. Una volta installate app ed estensione, non bisognerà far altro che inserire un codice alfanumerico che identifica il proprio smartphone sul computer, dal quel momento in poi tutte le notifiche saranno replicate sul desktop, a patto ovviamente di avere Chrome (il browser) aperto suol PC.

krome
Krome consente di scegliere da quali app ricevere notifiche / © Damian Piwowarski

Ogni volta che riceveremo un SMS o una notifica da Facebook, un hangout o la notifica di un update, sullo schermo del computer apparirà un pop-up che ci informerà dell'evento. Naturalmente, per impedire che le nostre ore al PC diventino un flusso di coscienza Android, Krome consente di escludere alcune app dall'elenco delle notifiche in modo da limitare il numero degli alert. Tra le notifiche che nessuno vorrà escludere ci sono quelle relative agli SMS, soprattutto perché Krome permette di rispondere direttamente dal PC senza dover prendere in mano il telefono.

Krome si scarica dal Play Store da qui al prezzo di 50 centesimi di euro.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK