Notizie notturne: @evleaks va in pensione!
Il fine settimana è stato pieno di eventi, ma non vi preoccupate se ve n'è sfuggito qualcuno, AndroidPIT è qui per riassumere le notizie più interessanti! La nostra fonte più preziosa di rumors e speculazioni va in pensione, CyanogenMod rilascia una nuova build e Google sta per presentare il Nexus 9! Leggete le notizie più interessanti delle ultime ore!

@evleaks va in pensione
Non sapete chi sia @evleaks? Impossibile, si tratta di una delle fonti più importanti di rumors e speculazioni nel mondo degli smartphone. Non sempre i tweet hanno detto il vero, spesso le specifiche tecniche condivise si sono rivelate false, ma quasi sempre @evleaks ci ha visto giusto. Improvvisamente però, Evan Blass, sembra essere stanco e, dopo aver ringraziato tutti per i due anni trascorsi insieme, annuncia la sua pensione.

Rilasciata CyanogenMod 11.0 M9
Con l'arrivo di agosto, è arrivata anche una nuova build per CyanogenMod 11.0, si tratta di una versione stabile di CM 11 e per la prima volta non di una nightly, per Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet e HTC One (M8).

Ecco tutte le novità:
- I temi comprendono più aspetti dell'interfaccia
- Errori nelle notifiche Heads-up sono stati corretti
- Knockoff funziona sulla schermata di blocco quando si utilizza Secure Keyguard
- Il suono del flash funziona meglio
- Più impostazioni del filtro spam
Per il Changelog completo vi mando alla pagina ufficiale di Cyanogen.
Il Nexus 7 è fuori stock
Durante il fine settimana il Nexus 7 in versione 16 GB è uscito di stock dal Google Play Store. Potrebbe trattarsi di un segno dell'arrivo di un Nuovo tablet Nexus? Il Nexus 9 / Volantis? Potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma Google ha la brutta abitudine di far sparire dal Play Store i dispositivi in concomitanza con un nuovo arrivo. Sullo store Italiano il dispositivo è ancora disponibile, ma in Inghilterra e negli Stati Uniti gli utenti stanno avendo difficoltà a reperire i dispositivi in entrambe le versioni.
Secondo voi sta per arrivare il Nexus 9?
Fonte: Cyanogenmod, Twitter / Evan Blass