Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Notizie notturne: HTC organizza un misterioso evento a New York

Vi siete distratti nelle ultime 12 ore? Tra le ultime notizie più interessanti troviamo un misterioso evento organizzato da HTC a New York e le foto dello smartphone più sottile al mondo. Cosa aspettate? Continuate a leggere!

news overnight
© Oleksiy Mark  / shutterstock.com

HTC si prepara ad un misterioso evento

Secondo il famoso blog di Android Authority, HTC starebbe organizzando un misterioso evento per il 19 agosto a New York. Considerando la recente presentazione dell'HTC One (M8) e la successiva versione in miniatura, non ci aspettiamo un altro smartphone. Potrebbe essere l'occasione giusta per presentare il tanto discusso HTC Volantis o Nexus 9? Come abbiamo già stabilito, ci sembra ancora troppo presto per questo tablet, soprattutto considerando che avrebbe la precedenza il Nexus 6. Che si tratti allora di uno smartwatch? Poco tempo fa abbiamo scovato uno strano orologio intelligente in un video di HTC, ma la brand stessa ha calmato gli animi, dicendo che non si trattava che di un video innocente.

htc smartwatch
© ANDROIDPIT

Cosa è rimasto? Acluni rumor parlano di un nuovo HTC One (M8) con sistema operativo Windows Phone 8.1, decisamente una novità interessante, sarebbe infatti perfetto per un confronto con il fratello gemello con Android.

Staremo a vedere, forse l'intenzione di HTC è quella di presentare più dispositivi e di chiarire il suo programma per la fine dell'anno. Voi cosa sperate di vedere?

Lo smartphone più sottile al mondo in foto

Si chiama Gionee e sarà lo smartphone più sottile al mondo. Si tratta di un dispositivo cinese che dovrebbe fare debutto a breve sul mercato asiatico. Cosa ha di veramente interessante? Lo spessore quasi inesistente di soli 5 mm. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche sappiamo che avrà un display in HD di 4.8 pollici, un processore quad-core a 1,2GHz, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Come vedete, nulla di interessante al di fuori delle dimensioni incredibilmente sottili.

gionee weibo
© Weibo

La tastiera di Google è finalmente nel Play Store

Google ha finalmente reso disponibile la sua tastiera per tutti i dispositivi Android. Completamente gratuita, questa tastiera è veloce, efficiente ed amata da moltissimi utenti! 

Gboard: la tastiera Google Install on Google Play

Conoscete già questa tastiera e non vi sembra niente di eccezionale? Ecco un elenco di notizie che potrebbero interessarvi:

Queste erano le notizie più interessanti della scorsa nottata, ne avete scovato delle altre?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK