Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Buone notizie per tutti gli appassionati di Nova Laucher, ma anche per chi ancora non si era deciso a provarlo: quello che è uno dei lanciatori più apprezzati del mondo Android si aggiorna e arriva alla versione 2.0 con molte novità.

nova launcher

Considerato da tutti come uno dei migliori lanciatori Android, Nova Launcher si caratterizza per essere altamente personalizzabile, oltre che esteticamente piacevole, senza però eccedere in fronzoli che sbranano la RAM senza portare reali benefici. Da oggi poi è disponibile una nuova versione del lanciatore che perfeziona ulteriormente l'esperienza d'uso.

nova laucher schermate

Nova Laucher e la gestione delle icone

I miglioramenti di Nova Launcher arrivano con un update da 2,3 MB e riguardano sia la versione a pagamento, Nova Launcher Prime, che quella gratuita. Con la versione a pagamento ora c'è la possibilità di personalizzare la dimensione delle icone che possono anche essere gestite tramite swipe, mentre tra i miglioramenti comuni a entrambe le versioni troviamo la possibilità di aumentare la griglia delle icone, di ritagliare wallpaper personalizzati dalle immagini, un minore uso della RAM e più fluidità dello scrolling.

Nova Launcher si scarica da qui nella versione gratuita e da qui a 3 euro nella versione Prime.

 

(Immagini: Google Play)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK