Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
nreal annuncia la compatibilità con OPPO Reno 5G anche in Europa
Oppo Reno 5G Hardware 5G 2 min per leggere Nessun commento

nreal annuncia la compatibilità con OPPO Reno 5G anche in Europa

nreal, sviluppatore dei primi occhiali a realtà mista per il mercato consumer, annuncia la sua collaborazione con OPPO offrendo la compatibilità tra il suo ultimo dispositivo di punta, il Reno 5G, e nreal light.

OPPO e nreal hanno stretto una forte collaborazione per rendere compatibili i loro nuovi dispositivi di punta per offire streaming di contenuti a bassa latenza e ad alta velocità attraverso dispositivi di realtà mista. La cooperazione sottolinea il primo caso di un ecosistema pienamente funzionante gestito da nreal light, gli occhiali di realtà misti della società, in grado di sfruttare la rete 5G di Swisscom e la tecnologia Qualcomm grazie all'OPPO Reno.

nreal product 1
nreal light sembrano dei comuni occhiali da sole, ma al loro interno nascondono un incredibile potenziale. / © nreal

"Siamo entusiasti di come OPPO abbia scelto di collaborare con noi tramite il suo nuovo dispositivo di punta", ha riferito Chi Xu, fondatore e CEO di nreal. "Con questa collaborazione, OPPO Reno 5G si tramuta in una piattaforma in grado di sfruttare tutto il potenziale di nreal light".

"Il 5G consente di ottenere una vera esperienza immersiva attraverso i suoi occhiali per la realtà mista che offrono prestazioni di fascia alta in un form factor davvero ridotto", ha affermato Neil Yang, Senior 5G Standard Engineer presso OPPO.

nreal lifestyle 4
La porta USB-C permette di supportare contenuti plug-and-play dagli smartphone compatibili. / © nreal

Presentato per la prima volta al CES, nreal light sono degli occhiali particolarmente eleganti, leggeri e compatti. Si potrebbe dire che sono dei comunissimi occhiali da sole, ma al loro interno contengono display 1080p con un ampio campo visivo da 52° (FoV). nreal light è stato progettato per essere complementare ad altri dispositivi come lo smartphone e viene dotato di una porta USB-C universale in grado di supportare contenuti plug-and-play da dispositivi compatibili, tra cui alcuni smartphone dotati dello Snapdragon 855 di Qualcomm, come il nuovo OPPO Reno.

Vi invitiamo a scoprire di più riguardo nreal light sul sito ufficiale del produttore.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica