Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Pixel 4: ma quanto è grossa la cornice superiore?

Pixel 4: ma quanto è grossa la cornice superiore?

Il Google Pixel 4 (XL) non è esattamente quello che si potrebbe definire un dispositivo sfuggente. Molto è già trapelato sul nuovo smartphone di punta di Mountain View, ma le ultime immagini che girano su internet offrono il miglior look di Pixel 4 che abbiamo visto finora.

Le immagini arrivano per gentile concessione dei ragazzi di XDA Developers che hanno trovato le immagini dopo che sono state condivise sull'app di messaggistica Telegram. Nessuno sembra del tutto sicuro della provenienza delle immagini, ma si ipotizza che provengano da un dipendente che ha testato il dispositivo su Sprint, dato che il logo dell'operatore è visibile nella barra di stato. Nessuna sorpresa se si considera che il Pixel 3 (XL) viene venduto brandizzato Sprint.

google pixel 4 leak bezel
La cornice superiore (a sinistra) e il modulo telecamera posteriore (a destra). / © XDA Developers

Sappiamo da tempo che Google sta progettando di implementare un bordo superiore piuttosto grosso su Pixel 4 per incorporare la sua nuova tecnologia di riconoscimento facciale. Un nuovo sensore di movimento basato su radar e fotocamere a infrarossi, un sensore di luce ambientale e di prossimità e un proiettore dovrebbero essere incorporati in questo spazio. Google ha già rilasciato un video teaser per mostrare alcune delle funzionalità che questa configurazione introdurrà. Il bordo inferiore del dispositivo invece sembra essere più ridotto.

Nella seconda immagine, diamo un'altra occhiata al nuovo modulo della fotocamera posteriore. Per la prima volta Google opterà per più di un singolo sensore sul retro. La presenza di una doppia fotocamera è spuntata fuori un po' di tempo fa e la maggior parte di noi si aspetta di trovare un teleobiettivo in aggiunta al sensore principale.

L'immagine trapelata permette di notare la sporgenza di questo setup. Considerando il retro di Google Pixel 3 e Google Pixel 3a avremmo dovuto aspettarci che questa tendenza nel design sarebbe stata portata avanti anche sulla nuova generazione...

È inoltre possibile il nuovo Assistant gesture emerso nella quinta beta di Android 10, confermando così la presenza dell'ultima versione software Android. Non sappiamo ancora se le voci su un display a 90Hz siano vere. Ci sarà da aspettare nuove indiscrezioni o il lancio dei nuovi Pixel ad inizio ottobre.

Cosa ne pensate del design trapelato di Pixel 4? Vi piace o no?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica