Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Cominciamo la settimana con una buona notizia per gli utenti del Samsung Galaxy S2. Il team di Cyanogen, che non si dimentica dei dispositivi più vecchi, ha lanciato una nuova ROM per il Galaxy S2 con l'ultima versione di Android 4.4 KitKat.

galaxy s2 cyanogenmod
© Samsung, Cyanogen Inc, AndroidPIT

Una ROM nightly ma stabile

Sono già due mesi che la squadra di Cyanogen ha lanciato la prima versione della ROM per il Galaxy S2. Questo dispisitivo purtroppo è molto lontano dal rientrare nei piani di Samsung per un aggiornamento. Ma se per la ditta coreana questo dispositivo sta cadendo nel dimenticatoio, per gli utenti si tratta ancora di un dispositivo molto utilizzato, dettaglio che non sfugge agli sviluppatori della ROM CyanogenMod.

Secondo gli sviluppatori XDA la versione al momento disponibile è molto stabile. Si tratta di una ROM nightly, dunque non perfetta, che potrebbe portare qualche bug. Naturalmente questo tripo di ROM sarà soggetta a continui aggiornamenti per migliorarla.

Se siete interessati a provarla ecco il link che vi porterà alla pagina del download di CyanogenMod. Mi raccomando, ricordatevi che installare una ROM comporta sempre dei rischi, informatevi dunque attentamente sul processo di installazione. 

Non esitate a condividere con noi le vostre impressioni riguardo a questa ROM nightly!

Fonte: CyanogenMod

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK