Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Arriva la nuova Samsung Galaxy Camera 2

Ancora novità dal colosso della tecnologia coreano Samsung, questa volta si tratta di una nuova versione della fotocamera compatta Galaxy con sistema operativo Android.

galaxy camera 2
© Samsung

La prima versione della Samsung Galaxy Camera, dopo gli scetticismi iniziali, ci aveva colpito positivamente anche se, per una fotocamera compatta, il prezzo era decisamente alto. 

image003
 La nuova Galaxy Camera 2 è molto simile alla versione precedente./© Samsung

La nuova versione di questa fotocamera è simile all'originale per quanto riguarda caratteristiche tecniche come il sensore immagine, la risoluzione, flash e zoom, anche il display resta invariato con 4.8 pollici ed una risoluzione di 1280x720 pixel. Tuttavia questa nuova fotocamera sfoggia un potente processore da 1.6 GhZ Quad-Core, una RAM di 2 GB ed una batteria più grande di 2000 mAh. Possiamo solo sperare che ci siano delle importanti novità al livello di software e ad esempio, delle nuove modalità di scatto.

Sicuramente avremo più dettagli tra pochissimi giorni, considerando che la presentazione ufficiale della fotocamera è prevista al CES la prossima settimana. Seguiremo con attenzione l'evento e vi terremo aggiornati sui dettagli riguardanti la Samsung Galaxy 2 e tutte le altre novità che non vediamo l'ora di scoprire con voi!

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK