Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Nuove immagini rivelano la "L" della prossima versione Android

Sembra di essere in una corsa all'ultima indiscrezione. Sentiamo il bisogno, anzi la pressione, di scovare nuovi indizi riguardo a ciò che verrà presentato alla Google I/O che inizia domani (finalmente potremo riposare un po'). Ciò che attendiamo con più ansia è una nuova ed innovativa versione di Android, anche se non abbiamo la certezza che questa venga presentata. L'unica cosa certa è che il nome di questo nuovo firmware sarà quello di un dolce ed inizierà con la lettera "L", cosa che ci viene confermata da alcuni interessanti screenshot.

io14 3
 © AndroidPIT

L'immagine ci arriva da un utente di Reddit e si tratta dello screenshot di un dispositivo che monta questa futura versione del firmware. Ciò è stato dedotto dall'icona debug che appare in alto a sinistra, che sembra proprio raffigurare una lettera "L". Purtroppo però questo screenshot non rivela molto altro, forse è possibile intravedere qualche piccola modifica nell'interfaccia di Chrome, sullo sfondo, ma niente di eclatante. 

Android L release screenshot landscape 640x384
© Doopl/Reddit

Fortunatamente manca solo un giorno all'inizio della conferenza degli sviluppatori Google, in cui verrà chiarito ogni nostro dubbio. In fondo cosa importa se la prossima versione di Android sarà la 4.5 o la 5.0? Una volta scoperto questo famigerato dolce con iniziale "L", cosa ce ne facciamo? L'unica cosa che conta è che questo aggiornamento porti qualcosa di nuovo, di rivoluzionario!

Cosa ne pensate?

Via: Phonandroid Fonte: Reddit

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK