Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Nuovi server di Pokémon Go arrivati in soccorso?

Buone notizie per tutti i giocatori seriali di Pokémon Go sparsi per l'Europa! Secondo quanto riportato da Pokémon Go Hub e MMO Server Status, sembra infatti che Niantic abbia messo a disposizione dei nuovi server, uno per ogni Paese europeo.

AndroidPIT pokemon go 8754
Nuovi server in soccorso degli amanti di Pokémon Go? / © AndroidPIT

La sera è probabilmente il momento della giornata più duro per gli allenatori di Pokémon sparsi per il mondo che, dopo una lunga giornata a lavoro, si ritrovano a lottare con crush e problemi di server, mentre cercano di scagliare l'ennesima Pokéball su una nuova creatura. Sembra questo il problema principale che affligge i giocatori di Pokémon Go: server troppo affollati che non permettono di proseguire con il gioco.

Secondo quanto dichiarato su Pokémon Go Hub sembra però che Niantic abbia implementato dei nuovi server per questo gioco che tiene impegnati milioni di giocatori ogni giorno. Secondo Down Detector, i nuovi server potrebbero essere stati attivati ieri sera, durante le 6-8 ore nelle quali non risultavano disponibili.

Fino ad ora Niantic non ha fornito alcuna dichiarazione ufficiale riguardo a questa notizia, ma ci auguriamo, per tutti gli amanti del gioco, che si tratti di una informazione reale, che libererà gli allenatori di Pokémon da frustrazioni serali. Qui in redazione oggi ci siamo imbattuti in qualche problemino con i server, ma sembra che ora funzioni tutto nuovamente. E voi?

Avete riscontrato problemi di server con Pokémon Go?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK