Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 2 Commenti

Motorola presenterà una valanga di dispositivi entro Natale

La notizia ci arriva da TK Tech News, sito a cui una "fonte interna" avrebbe rivelato i piani malefici di Motorola. PIù che di un piano malefico, si tratta di una vera e propria notizia bomba! Mancano solo 4 mesi a Natale e Motorola ha in serbo per noi 8 nuovi dispositivi, due al mese facendo un calcolo veloce (e abbastanza semplice)!

moto x test 7
Come mai Motorola presenta così tanti smartphone in così poco tempo? / © ANDROIDPIT

Secondo questa notizia, i dispositivi che verranno presentati entro Natale sono i seguenti:

Non siamo del tutto impreparati, conosciamo già molti dettagli riguardo al Moto G2, il Moto X+1 ed il Nexus 6. Nel caso ve ne fosse sfuggito qualcuno vi consigliamo le seguenti letture:

Di tutti gli altri dispositivi cosa ce ne facciamo? Il Moto S è stato fino ad ora associato ai dispositivi Nexus, ma potrebbe trattarsi di uno smartphone completamente diverso. Alcuni rumors parlano di un display di 5.9 pollici in 2K con processore Snapdragon 805 e 13MP di fotocamera. Il Moto X Play sarebbe invece una versione ridotta di questo smartphone, con display di 5,2 pollici.

Per quanto riguarda i vari Droid, sono stati fino ad ora associati a Verizon, operatore statunitense, ma potrebbero essere estesi ad altri operatori. Secondo la fonte ci sarebbe anche la possibilità che uno o più di questi dispositivi non venga rilasciato, a seconda del successo dei precedenti. 

Infine bisogna sempre considerare che molti di questi potrebbero non arrivare neanche in Europa, dunque per noi si tratta al momento di tenerne sott'occhio tre e di stare a vedere cosa ci porta il futuro. Rimane il fatto che otto prodotti in 4 mesi siano un tantinello esagerati, neanche Samsung arriva a tali livelli.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: TK Tech News

1 Condivisione

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK