Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Nuovi spot del Samsung Galaxy S3, dedicati alle sue tecnologie

spots3

In molti avevamo trovato la prima pubblicità del nuovo Galaxy S3 un po' troppo melensa, dedicata com'era alle virtù 'umanistiche' del nuovo smartphone. Bene, adesso la casa coreana è tornata a proporre qualcosa più nelle sue corde con due interessanti annunci che si concentrano su alcune delle nuove caratteristiche previste dall'S3.

Il secondo video qui di seguito sottolinea le capacità dell'air syncing, del riconoscimento facciale e della teconologia NFC, concludendosi un bel techno beat a tutta cassa. Il primo, che a me piace molto di più, mostra due tizi sbalorditi mentre osservano un loro amico che guarda la partita sul Galaxy S3 e contemporaneamente scrive un sms: "Noi non lo possiamo fare" è l'unica cosa che i due riescono a dire. Che sia una risposta neanche troppo implicita alle supposte capacità degli iPhone?

Link diretto al video

Link diretto al video

Di sicuro la strategia pubblicitaria di Samsung è onnicomprensiva e cerca in questo modo di attirare l'attenzione di chiunque. Probabilmente è proprio così che la casa coreana riesce ad entrare nelle tasche della maggior parte di noi... :-)

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK