Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Nuovo Easter Egg di Google dedicato a Game of Thrones

Qualche settimana fa abbiamo condiviso con voi i migliori Easter Egg di Google. Si tratta di scherzi nascosti nel motore di ricerca che possono variare dalle semplici immagini divertenti a delle vere e proprie prese in giro da parte degli sviluppatori. Bene, questa volta Google ha deciso di dedicare uno dei suoi Easter Egg alla serie televisiva più famosa del momento: Game of Thrones.

androidpit game of thrones
 © Flickr

In che senso?

Se entriamo in Google Maps e cerchiamo le indicazioni stradali per arrivare da Snowdon, una montagna nel Gallese, fino a Brecon Beacons, più a sud, il motore di ricerca, tra i vari mezzi di trasporto ci proporrà anche un drago. 

dragons google
 © AndroidPIT

Un mezzo di trasporto decisamente conveniente considerando che per percorrere le 122 miglia ci si mette solo una ventina di minuti, mentre in macchina ben 3 ore e mezza. Forse in Galles sono riusciti a far schiudere delle uova di drago senza neanche avvertirci, in ogni caso penso che il mio prossimo viaggio sarà da quelle parti. 

Perchè il Galles?

A quanto pare la location è stata scelta per lo stemma raffigurato sulla bandiera di questa regione, che per l'appunto è quello di un drago rosso:

wales
© Jiri Flogel / shutterstock.com 

Cosa ne pensate? Simpatico Google, no?

Fonte: Mashable

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK