Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Nuovo Google Play Store - come scaricarlo?

Da alcune settimane si parla di un imminente aggiornamento di Google Play: da oggi siamo in grado di scaricare l'APK del nuovo Store. Questo aggiornamento (4.4), esattamente come la nuova versione di Android Kitkat offre un aspetto del tutto nuovo che incorpora un menu principale, visualizzato come barra laterale, in grado di offrire una navigazione più rapida e agevole della precedente.

play store logo
© Play Store

Com'e il nuovo Google Play 4.4?

Come già accennato, la novità principale di Google Play è il menu sottoforma di barra laterale, che ricorda molto la versione online. Nella barra troverete tutti i vostri account tra i quali sarà possibile muoversi agevolmente. Altre opzioni sono "Avvia Google Store", "Le mie app", "La mia lista dei desideri" e "Codice promozionale".
La presentazione della nuova versione di Google Play 4.4.21 è parte del rinnovamento dell'immagine di Android con il lancio della nuova versione, Kitkat, prevista a fine mese. La presentazione ufficiale sarà 24, ma se siete troppo curiosi e non volete aspettare l'aggiornamento automatico, potrete scaricare il file APK per Google Play Store e dare un'occhiata alle novità.

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK