Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Ecco perchè il nuovo HTC one avrà due fotocamere

Siamo agli sgoccioli ormai, il 25 marzo ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo HTC One di cui si sente tanto parlare. Tra i vari rumors uno dei più popolari parla della presenza di ben due fotocamere posteriori su questo terminale. Fino ad ora rimaneva dubbia la funzionalità di questi due obiettivi, ma grazie alla brochure dell'operatore australiano, Telstra, siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio a riguardo.

htc m8 xda rendering
 © hamdir, XDA-Developers

A quanto pare questa doppia fotocamera, chiamata Duo Camera, permetterebbe all'utente di scegliere il punto della messa a fuoco e creare effetti bokeh (in parole povere, sfocare lo sfondo dell'immagine). Inoltre saranno disponibili alcuni effetti 3D, di questi però si sa un po' meno. 

La possibilità di regolare la messa a fuoco è diventata una funzione indispensabile e presente in tutti i nuovi dispositivi top di gamma presentati al MWC di Barcellona. Grazie alle due fotocamere l'HTC 2014 (conosciuto anche come M8), non dovrà scattare più foto dalla stessa fotocamera, fornendo un risultato migliore. 

Non si sa molto altro, purtroppo ci si deve accontentare di un pezzo del puzzle alla volta, speriamo soltanto che questo dispositivo non ci deluda come ha fatto il Samsung Galaxy S5 due settimane fa. In ogni caso se vi siete persi il video che presumibilmente mostrerebbe questo HTC One, guardatelo qui!

Fonte: GSM Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK