Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Un nuovo mondo in Candy Crush Saga

King.com decide di creare un nuovo mondo per Candy Crush Saga, il mondo dei sogni. Per tutti gli utenti che non riescono a resistere a questo gioco e che hanno superato il livello 50, apparirà un mondo di caramelle magiche parallelo: Sognolandia.

candy crush saga traumwelt teaser
© King.com

Candy Crush Saga, gioco all'apparenza monotono, ha fatto furore tra gli utenti in pochissimo tempo, e ha deciso di non deluderli nenche sotto le Feste, aggiungendo ben 65 nuovi livelli. Questi livelli si trovano in un'altra magica terra, Sognolandia, e ci si può arrivare solamente dopo aver superato almeno 50 livelli del gioco. Per accedere a Sognolandia, basterà selezionare il simpatico gufetto addormentato in alto a destra.

sognolandia uno
© AndroidPIT

Una volta che sarete dentro Sognolandia, vedrete una strada con i vari livelli, naturalmente dovrete partire dal primo. Il gioco rimane sostanzialmente lo stesso, con le varie combinazioni di caramelle colorate e gelatine da eliminare, ma c'è una piccola variante che ho trovato molto carina. In basso a sinistra nella schermata di gioco ci sarà il nostro amico gufetto, appisolato su una mezzaluna. Ai lati di questa luna vedrete delle caramelle di vari colori, e ogni volta che farete delle combinazioni con quei colori riempirete un pezzo di mezzaluna, ricaricando il gufo di energie. Una volta piena la mezzaluna, il gufetto si sveglierà e vi aiuterà ad eliminare un bel po' di gelatine.

sognolandia due
Svegliate il gufetto, vi aiuterà a superare i livelli!© AndroidPIT

Candy Crush Saga punta forse ad essere uno dei giochi più scaricati anche nel 2014? Se non conoscete ancora questo gioco potrete scaricarlo direttamente da qui:

Candy Crush Saga Install on Google Play

 

Fonte: Polygon

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK