Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Un video mostra un nuovo Motorola con Android L: un fake?

Uno strano dispositivo Motorola, appere in un video di TK Tech News con la nuovissima versione di Android L. Si tratta di un misterioso smartphone i cui bordi sono ricoperti di nastro adesivi come nella foto qui sotto, che è stata ricreata da noi per farvi capire quanto facile sia creare rumore per nulla. 

Moto plus 1 fake
© AndroidPIT

TK Tech News mostra uno smartphone che dovrebbe essere più grande di un Moto X e di un Nexus 5 e che rappresenterebbe uno dei tre Motorola Droid che saranno venduti da Verizon in data da definirsi. Il video continua mostrando diverse schermate con le novità di Android L ed alcune applicazioni di Verizon. 

Link al video

Il problema è che non viene mostrato nulla di diverso da quello che potrei mostrarvi io semplicemente installando alcune funzioni di Android L sul mio Galaxy S4 Active (se vivessi negli Stati Uniti ed avessi scelto Verizon come operatore). Basta coprire i bordi del dispositivo con del nastro adesivo, installare gli sfondi di Android L, scaricare un'app come Moonshine ed il gioco è fatto. Facile fare un video scattando alcune fotografie e parlando di misteriosi "tipster" che "non potevano rivelare maggiori informazioni a riguardo". 

A chi vogliono darla a bere?

Fonte: PhoneArena

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK