Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Nuovo Nexus 7, altre conferme di un lancio a luglio

Chi sta pensando di comprarsi un tablet Android da 7 pollici, potrebbe voler posticipare l'acquisto di qualche settimana per vedere cosa sta bollendo nella pentola di Google: praticamente ogni giorno arrivano nuovi indizi di un prossimo debutto di una nuova versione del Nexus 7.

nexus 7 3g

Non più di qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia – o per meglio dire l'indiscrezione – secondo cui un milione di display destinati al nuovo Nexus 7 fossero già pronti per essere spediti ad Asus. La stessa cosa starebbe accandendo con i controller del touchscreen prodotti dalla taiwanese Elan Microelectronics, che prevede un aumento della produzione verso giugno. Si tratta di un'ulteriore conferma dell'arrivo del nuovo Nexus 7 a luglio. Non è finita qui, perché quella che sembra essere la seconda generazione del Nexus 7 avrebbe appena ottenuto la certificazione Bluetooth e – cosa che non sorprende più di tanto – sembra essere equipaggiata con Android 4.3.

nexus 7 bluetooth
La certificazione Bluetooth di quello che sembra proprio un nuovo N7 / © Bluetooth SIG

Se per quanto riguarda il prossimo lancio del nuovo Nexus 7 ormai ci sono pochi dubbi, mancano invece conferme circa una nuova versione del Nexus 4, ovvero la famosa, ma mai confermata ufficialmente, variante con supporto LTE e memoria interna aumentata a 32 GB. Per adesso pare che l'unica novità sia quella rappresentata da Nexus 4 bianco appena ufficializzato da LG.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK